Vincenzo Robortella

#FACCIAMOLOINSIEME

Home img Home img
Home img
  • Home
  • Ospedale Villa d’Agri, necessario monitoraggio delle attività

Ospedale Villa d’Agri, necessario monitoraggio delle attività

In merito allo stato del presidio ospedaliero di Villa d’Agri, struttura fondamentale per garantire l’accesso alle cure a numerosi comuni della valle, ho presentato un’interrogazione per verificare lo svolgimento delle prestazioni sanitarie e le misure da mettere in campo per fronteggiare eventuali situazioni di difficoltà, insieme alla convocazione di un tavolo tecnico in merito alle attività svolte nell’ospedale di Villa d’Agri.

Ritengo sia urgente procedere ad una verifica, alla luce di quanto emerso nei giorni scorsi e alle preoccupazioni manifestate dai cittadini, delle criticità presenti nel presidio ospedaliero e alla valutazione delle misure da attivare per fornire concrete ed immediate soluzioni. Tutto questo facendo particolare attenzione a reparti essenziali come Radiologia e Pronto soccorso, che forniscono servizi sanitari essenziali per i cittadini dell’area.

Per queste ragioni auspico venga convocato nel più breve tempo possibile un tavolo tecnico, coinvolgendo lo stesso presidio sanitario, per prevenire situazioni emergenziali e scongiurare il rischio di ridotta funzionalità di uno o più reparti.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter